Infiltrazioni acqua dal tetto Parma Collecchio – Impermeabilizzazione coperture piane terrazzo soffitto prezzi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

TIPI DI COPERTURE

Come risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua dal tetto?

Le infiltrazioni d’acqua danneggiano, anche in maniera grave, gli edifici, diminuendo il comfort delle persone che vi alloggiano. Di solito i punti critici sono le coperture piane e i terrazzi, ma individuano l’origine del problema è possibile porvi rimedio.

Le infiltrazioni d’acqua dal tetto, dal terrazzo, dal balcone o dai muri possono, oltre che provocare forti disagi all’interno delle abitazioni, richiedere di sostenere un costo di ristrutturazione considerevole.

guaina impermeabilizzante parma monticelli terme

Se con il maltempo sul soffitto del tuo salotto è comparsa una macchia sospetta o se addirittura ha cominciato a piovere in casa, chiedi il prima possibile l’intervento di professionisti del settore.

Andrea Mussi Lattoneria è un’azienda attiva a Collecchio e in tutta la provincia di Parma, che esegue con grande professionalità interventi di impermeabilizzazione in guaina bituminosa.

Chiunque voglia avere ulteriori in
formazioni, anche in merito ai nostri prezzi, può contattarci!

 
 
 
 
 
applicazione membrane impermeabilizzanti parma
prezzi guaina monticelli terme
guaina impermeabilizzante

I segnali da non sottovalutare

La causa di infiltrazioni d’acqua generalmente è da attribuire a errori di posa o a danni al sistema di raccolta e scarico delle acque. Provvedere alla manutenzione ordinaria di un terrazzo o di un tetto consente di prevenire alcuni fastidiosi problemi, riscontrando da subito i primi segni di usura.

Le infiltrazioni generano muffe, efflorescenze e danni più consistenti alla struttura; questi ultimi (dalle lesioni più piccole, al distacco di intonaco o mattonelle, fino alla comparsa di crepe di più grande spessore) se sottovalutati rendono inevitabili lavori di rifacimento più complessi e anche più costosi.

impermeabilizzazione tetti monticelli terme
membrana impermeabilizzante parma
detrazioni fiscale

Interventi di impermeabilizzazione a regola d’arte

Balconi, terrazzi scoperti, coperture e facciate di edifici esposti a pioggia battente sono naturalmente a rischio infiltrazioni.

L’acqua è tra le principali cause di destabilizzazione di molte strutture, vista la capacità di penetrare all’interno di esse e di rendersi manifesta quando è troppo tardi. Ampiamente soggette al rischio di infiltrazioni sono le coperture piane, che spesso presentano un forte deterioramento del manto di impermeabilizzazione.

La ditta Andrea Mussi Lattoneria effettua a Collecchio e in tutta la provincia di Parma interventi per il ripristino di danni causati da infiltrazioni d’acqua tipici di terrazzi e tetti.
Contattaci per avere maggiori informazioni!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu