Coperture in acciaio inox a Parma e Monticelli Terme

La ditta Mussi Andrea Lattoneria, operante su tutta la provincia di Parma, si occupa della realizzazione e ristrutturazione di coperture civili ed industriali in acciaio inox.

L’acciaio inox è un materiali dalle altissime prestazioni che viene ampiamente utilizzato in tutto il mondo per la realizzazione di coperture civili ed industriali. In Italia l’acciaio inox viene sfruttato in particolar mondo per la realizzazione di coperture per capannoni o magazzini.

Considerando le grandi prestazioni offerte dall’acciaio inox nel rivestimenti e nelle coperture esterne, la nostra ditta consiglia questo materiale anche per la riparazione o il rifacimento di tetti civili.

Contattaci subito per conoscere nel dettaglio le potenzialità dell’acciaio inox per coperture, il nostro personale si metterà a tua completa disposizione per consigliarti la copertura metallica più adatta alla tua abitazione o all’edificio industriale che possiedi.

coperture-in-acciaio-inox-parma-monticelli-terme
applicazione-lamiera-per-tetti-parma
coperture-industriali-in-acciaio-monticelli-terme
coperture-in-acciaio-inox

L’acciaio inox nelle coperture industriali

L’acciaio inox è il materiale ideale per la realizzazione di coperture industriali, come i tetti di capannoni o magazzini.

  • L’acciaio inossidabile costituisce infatti un rivestimento completamente resistente agli agenti atmosferici, impermeabile, agilmente pulibile, riducendo quindi il rischio di contaminazioni batteriche.
  • Inoltre la lamiera con la quale si realizzano le superfici riflette le radiazioni solari, riducendo il surriscaldamento degli ambienti interni e riducendo il consumo di energia per la climatizzazione o la refrigerazione.
  • L’applicazione della lamiera di acciaio inox per le coperture industriali, consente anche di limitare il peso delle strutture.

Le lamiere sono infatti leggere ed offrono una grande tenuta.

coperture-per-magazzini-monticelli-terme
lamiera-per-capannoni-parma
consumo-di-energia

Acciaio inox ed ecologia

La realizzazione ed il rifacimento di coperture in acciaio inox consente anche di ridurre l’impatto ambientale.

  • Considerando che l’edilizia è una tra i principali responsabili della crisi ambientale attuale, utilizzare acciaio inox per i tetti, significa cercare di rimediare, utilizzando un materiale riciclabile all’infinito.

Nelle coperture il tasso di recupero effettivo di acciaio inox si aggira attorno al 100 %!!!

  • Inoltre l’acciaio inox è inalterabile. Le coperture realizzate in acciaio inossidabile, a contatto con l’acqua, non rilasciano alcuna sostanza nociva.
preventivi-per-coperture-in-acciaio-parma
ristrutturazione-tetti-in-acciaio-monticelli-terme
surriscaldamento-interni

La convenienza dell’acciaio inox

Considerando le grandi prestazioni dell’acciaio inossidabile per le coperture e la sua straordinaria longevità, le coperture in acciaio inox consentono di massimizzare il rapporto qualità prezzo, e garanzie sul lungo termine.

 

La posa in opera

L’applicazione della lamiera in acciaio inox per coperture può essere effettuata in qualsiasi stagione e si adatta a qualunque contesto o struttura. L’acciaio inossidabile consente lavorazioni complesse e può facilmente essere coniugato ad altri materiali, come il vetro, il cemento, il legno.

 

Contatti ed informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni su tutte le lavorazioni disponibili presso il nostro centro. Realizziamo coperture in acciaio inox dal 1991 e per questo motivo vantiamo una grande competenza ed esperienza nel settore.

La ditta Mussi Andrea Lattoneria, si trova a Parma, tra Sorbolo e Monticelli Terme. Contattaci per accedere a preventivi e sopralluoghi gratuiti.